Tim Cook: chiuderemo 20 Apple Store per spostarli in spazi più ampi

20 punti vendita di Apple verranno chiusi in modo temporaneo per trovare spazi più ampi in cui inserirli.

applestore

Durante la Goldman Sachs Technology Conference Tim Cook ha parlato anche degli Apple Store, confermando che l’azienda chiuderà temporaneamente 20 punti vendita, ma per un buon motivo:

E’ una cosa enorme, infatti è così enorme che i nostri Apple Store non sono grandi abbastanza. Ma come per i contanti, è un buon problema da avere. Per cui quest’anno chiuderemo 20 negozi per spostarli a spazi più grandi.

Secondo il CEO di Apple, inoltre, la compagnia di Cupertino aprirà durante il 2013 30 nuovi punti vendita, di cui gran parte si troverà al di fuori degli Stati Uniti. Basti pensare come durante l’ultimo trimestre oltre 120 milioni di persone abbiano visitato i suoi circa 400 negozi in tutto il mondo. Confermando l’importanza degli Apple Store per l’azienda, Tim Cook ha parlato di come la loro esistenza abbia permesso il successo dell’iPad:

Non credo che avremmo ottenuto questo successo con l’iPad se non fosse stato per i negozi. Era una cosa nuova che le persone non conoscevano, ma i negozi permettevano alle persone di entrare e sperimentarla.

E’ lecito credere dunque che Apple continuerà a dedicarsi per migliorare ulteriormente l’esperienza per gli utenti durante la visita degli Apple Store.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News