Hype, l’iWeb ipervitaminizzato, al 50% di sconto!

Premiato, apprezzato, universalmente riconosciuto come tra i migliori software per la realizzazione di contenuti Web, disponibile, fino a domani, nell’ultima edizione ad un prezzo davvero allettante!

img-wysiwyg

La creatività è alla base di ogni progetto che voglia distinguersi o brillare di luce propria tuttavia per quanto si possa essere ispirati, senza i giusti strumenti, l’idea potrebbe concretizzarsi con sforzi non indifferenti o non corrispondere a quanto idealizzato… si tratta di una problematica a cui i creatori di contenuti per il Web devono rispondere giornalmente e contempistiche serrate, ragion per cui programmi come  l’Hype di casa Tumult rappresentano la classica luce nel tunnel (che non è un treno…), la manna dal cielo, il compagno ideale a cui confidare idee ed intuizioni, certi che, il risultato finale, non sarà distante da quanto desiderato.

img-mobile

“Hype”, a parte, cosa è in grado di offrire il programma, paragonato, ad esempio, ad un altro applicativo mainstream come iWeb? Anzitutto va sottolineato come benché miri direttamente al bacino d’utenza del software prodotto a Cupertino, per semplicità e “bellezza” dell’interfaccia, Hype sia in grado di soddisfare anche le esigenze dei professionisti del settore, abituati di certo a prezzi ben piu’ sostenuti e che, in apparenza, potrebbero considerarlo limitato.

Tumult Hype sposa la filosofia del WYSIWYG, ovvero “quello che vedi è quello che ottieni” grazie a funzioni, e funzionalità, semplici da implementare e completamente personalizzabili, con un riscontro finale “in tempo reale” (le modifiche effettuate sono esattamente quanto andrebbe “in produzione”). In merito agli standard supportati, è davvero difficile chiedere altro: HTML 5, CSS 3.0, Javascript con snippet pronte per l’uso, supporto nativo per Dropbox e gestione diretta degli effetti tramite timeline (linea temporale) da popolare via drag&drop.

img-animations2

A suggellare un quadretto tutto da ammirare, l’esclusività: Hype è disponibile unicamente per Mac, sviluppato dalla prima all’ultima riga di codice su Cocoa ed ottimizzato per sfruttare gli ultimi OS cupertiniani (Mountain Lion in particolare).

La versione attualmente in linea è la 1.6.0, di fresco rilascio, con cui è stata migliorata la compatibilità con i browser del momento (IE10 nello specifico), aggiunti nuovi filtri CSS e nuove azioni, inserite le guide nei layout, aggiornate le icone e gli artwork per supportare i nuovi Mac con display Retina e apportate varie modifiche alla gestione della timeline.

Il programma è in promozione fino a domani e con lo sconto del 50% il prezzo originario di 59,99 dollari carambola sotto la soglia dei 29,99 dollari solo su questo indirizzo e… per 24 ore! Cliccando qui, tuttavia, è possibile scaricare una versione demo, utile nel caso in cui si nutra ancora qualche dubbio sulla validità di Hype o si voglia saggiarne il potenziale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica