Dreamfab rilascia una versione gratuita di Happy Hills

E’ arrivata sul Mac App Store la versione gratuita di Happy Hills, che ci permetterà di provare il gioco prima di comprarlo.

VEDI SU APP STORE

A differenza della versione a pagamento del gioco, Happy Hills Free ci permetterà di giocare unicamente a 12 livelli in modo completamente gratuito.

Il principio di gioco di Happy Hills, versione OS X, è  lo stesso della versione disponibile già da tempo per dispositivi iOS. Su delle coloratissime colline sono stati piazzati dei pesantissimi blocchi. Il nostro compito consiste nel far esplodere delle bombe, utilizzando il puntatore del mouse come mirino, spazzando via i blocchi dall’area circostante oppure distruggendoli.

Nel gioco troveremo vari tipi di blocchi: di legno, di pietra e addirittura duri come l’acciaio ed ognuno di essi dispone di particolari proprietà. Ad esempio, il legno può bruciare ma galleggia sull’acqua, l’acciaio subisce pochi danni con il fuoco ma non galleggia, ecc. Per concludere correttamente tutti i livelli nel minor tempo possibile, bisogna tenere in considerazione tutte queste importanti particolarità. Per ogni blocco che scompare dallo schermo ci verrà assegnata una stellina seguita da un punteggio maggiore.

I primi livelli sono relativamente semplici; necessari, soprattutto, per capire bene il meccanismo di gioco. Grafica coloratissima ed in stile fumetto, game play semplice ad intuitivo.

Di seguito le principali caratteristiche descritte anche sulla scheda App Store del software:

  • si tratta di un puzzle game di tipo fisico molto divertente;
  • piazza le bombe con un semplice clic del mouse;
  • disponibili una serie di mattoncini con caratteristiche differenti;
  • i mattonicini di legno bruciano, questo è chiaro… ma come possiamo eliminare quelli di mettallo? Trova i punti deboli osservando per bene il paesaggio;
  • mattoncini-boss“;
  • disponibili, fin da subito, 112 livelli in totale;
  • vuoi saltare qualche livello. Puoi farlo tramite gli acquisti “in-app” (richiede OS X 10.7).

Happy Hills ha un peso di 39.4MB, è stato sviluppato in lingua inglese e richiede OS X 10.6.6 o successive versioni. Può essere scaricato gratuitamente dal Mac App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)