Ci troviamo a Temecula, in California, in un importante Apple Store della zona. Di notte, alcuni ladri utilizzano una BMX X5 per infrangere la vetrina dello store ed entrare al suo interno: uno dei malviventi scende dall’auto e inizia a prendere tutto ciò che gli capita sotto mano. Nello schianto vengono distrutti diversi tavolini e l’intera vetrata dell’Apple Store.
La polizia ha subito arrestato il guidatore dell’auto, un ragazzo di 22 anni. Nell’impatto, ha praticamente bucato due pneumatici dell’auto, per cui si è fermato a poca distanza, nei pressi di un negozio, per cambiare una delle due gomme. L’altra è stata aggiustata alla meno peggio utilizzando una lattina (rubata in un negozio vicino) per tappare il foro. Tuttavia, il ragazzo non è riuscito a riparare le gomme ed ha abbandonato l’auto a circa un miglio dall’Apple Store.
Il sospettato è stato poi fermato quando è tornato sulla scena del crimine, nel tentativo di recuperare la targa anteriore dell’auto che si era staccata durante l’impatto.
Ora il malvivente è già in prigione e potrà uscire dietro pagamento della cauzione di 600.000$, pari al danno causato all’Apple Store.
[via]