Apple invia Mountain Lion 10.8.2 build 12C50 agli sviluppatori: tante le novità!

Apple ha da poco inviato agli sviluppatori la build 12C50 di Mountain Lion 10.8.2. Questa versione del sistema operativo per Mac apporta diverse importanti novità.

La build 12C50 arriva a meno di una settimana rispetto all’ultima beta inviata agli sviluppatori, la 12C43. In questa versione è stata inserita la possibilità di unificare numero di telefono e ID Apple, proprio come avviene su iOS 6. In questo modo, se qualcuno chiama via FaceTime o invia un messaggio tramite iMessage al nostro numero di telefono (e non, come avveniva fino ad oggi, solo al nostro indirizzo e-mail), noi avremo la possibilità di rispondere anche dal Mac.

Altre novità riguardano Facebook (con opzioni per la condivisione di foto e link, la possibilità di effettuare un solo login che vale poi per tutte le app che si integrano con il social network, l’integrazione delle info amici nei Contatti e le notifiche Facebook nel Centro Notifiche), Game Center (condivisione dei punteggi sui social network, integrazione con gli amici di Facebook, “Mi piace”, e possibilità di sfidare gli amici a superare i nostri record), il pieno supporto al Power Nap per i MacBook Air, la possibilità di aggiungere biglietti a Passbook direttamente da Safari e Mail, nuovi elenchi Promemoria condivisi, nuove opzioni di ordinamento delle note (titolo, data modifica, data creazione), supporto alla lingua italiana per la dettatura vocale e correzioni di piccoli bug.

OS X 10.8.2 dovrebbe essere disponibile entro fine settembre

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X