Codici redeem Check-Up Medico per i 2 utenti più veloci!

Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato, questa volta, all’applicazione Check-Up Medico. Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 2 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Check-Up Medico è stato progettato nell’ottica di aiutare le persone nel capire quali esami fare e, soprattutto, riuscire ad interpretare le varie voci presenti sui referti di analisi (ovviamente il medico è sempre e comunque necessario). Per saperne di più, cliccate qui!

Regolamento Contest:

Oggi, lo sviluppatore dell’app mette in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Check-Up Medico. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

I primi utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che lasceranno un commento (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipantiindicando perché vorrebbero vincere quest’applicazione (NON è sufficiente scrivere “Partecipo”), riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

MacBook Air M2 in sconto su

Giveaway