Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Fleet – ora disponibile anche la versione lite

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione Fleet – Browser Multi View, browser che vi permette di controllare più pagine web contemporaneamente. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Descrizione app:

Fleet – Browser Multi View [link], oppure la versione lite gratuita che trovate qui, è un’interessante app che funge da browser per il vostro Mac. Ha la particolarità di mostrare a video più pagine web contemporaneamente, permettendovi di effettuare più ricerche in un’unica schermata. Potete personalizzare la schermata a vostro piacimento. Ogni riquadro dispone di tutte le funzioni necessarie per effettuare una ricerca, tipo la barra degli indirizzi, tasto avanti, zoom, home, modalità desktop, mobile, full-window  e così via. Grazie alla funzione “Automatic Refresh” ogni singola pagina aperta verrà continuamente aggiornata automaticamente. Suddividere un riquadro in più parti è molto semplice ed immediato. Per farlo sarà sufficiente effettuare uno split in verticale oppure in orizzontale.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 7*A*EYW*P3*46P*MK
  • *MN*TPH4*PM*XR*LJ
  • 3R*XTL*RFR*M*6JM*

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Fleet – Browser Multi View. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]spinblog.it scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Fleet – Browser Multi View | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway