Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Better Rename 10 [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Better Rename 10”, ottimo software che consente di velocizzare l’operazione di rinominare una grande mole di file in modo semplice e veloce. Oggi lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Descrizione app:

Il tool consente, quindi, di rinominare facilmente più file contemporaneamente e di organizzare al meglio i propri dati. Il tutto funziona mediante semplici operazioni, principalmente via drag & drop, ovvero trascinare i file interessati nell’apposita finestra per effettuare le operazioni necessarie. App molto utile, ad esempio, per fotografi che devono rinominare una grande mole di immagini. Better Rename 10 [link] supporta pienamente il formato RAW, consente anche di estrarre i dati EXIF di un’immagine e di importarli in altre. Non solo fotografi, ma anche altri utenti amanti della musica, per esempio, possono rinominare i propri file, webmaster, ecc.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • M3*R*W4*34FX*P4*4
  • AH*WW*MR*9R6*NW*N
  • FR*M*M*NL*XTR*XJX

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Better Rename 10. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]spinblog.it scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Better Rename 10 | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Giveaway