Microsoft non ha in programma il rilascio di versioni di Office compatibili con il Retina display

Secondo quanto riportato da Macworld UK sembra che Microsoft non abbia alcuna intenzione di aggiornare la propria suite Office per Mac così da renderla compatibile con il MacBook Pro Retina.

Come già accennato, a riportare la notizia è stato il sito Macworld UK. Sembra infatti che i fans di Apple siano piuttosto delusi dal comportamento di Microsoft, sia per via dell’aspetto poco definito di Office sul MacBook Pro con Retina display, sia per il fatto che il colosso di Mountain View sembrerebbe non avere alcuna intenzione di rendere la situazione migliore.

Sono diversi gli utenti che hanno attaccato Microsoft sul proprio blog dedicato ad Office per Mac contestando l’aspetto del software sul nuovo MacBook Pro con Retina display. Un rappresentante di Microsoft ha successivamente risposto alle critiche degli utenti sul blog affermando come la compagnia non abbia alcuna intenzione di rilasciare alcun fix specifico per rendere compatibile il software con il Retina display. Ha inoltre dichiarato che le attuali applicazioni avranno la stessa qualità visiva degli altri dispositivi non-Retina.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News