Vitrun: conduci la tua unità VIT lungo percorsi insidiosi e pieni di pericoli

Da “xeleh software” arriva su App Store un nuovo gioco intitolato Vitrun realizzato mediante l’ambiente di sviluppo Unity 3D,. Lo scopo del game è molto semplice: bisogna pilotare una sfera lungo un percorso pieno di ostacoli e raggiungere l’obiettivo. Facile a dirsi…

VEDI SU APP STORE

Unity 3D è un noto ambiente di sviluppo appositamente realizzato per la creazione di giochi. Nel corso degli anni è stato aggiornato di continuo diventando molto popolare in tutto il mondo. Anche Vitrun, gioco di cui vogliamo parlarvi oggi, è stato realizzato tramite Unity 3D. L’app è stata realizzata dallo sviluppatore jose moreno e pubblicata su Mac App Store da xeleh software.

In Vitrun dovremo pilotare una unità Vit, a forma di sfera, lungo vari percorsi pieni di ostacoli. Senza fare errori, bisogna partire da un punto “A” e condurre la sfera fino a destinazione, evitando ovviamente di cadere dalla pedana. Lungo il percorso troveremo una serie di ostacoli da evitare, come casse, ingranaggi, viti, ecc, pedane interrotte con alcune tavole utilizzate come ponte, oggetti in movimento che non aspettano altro di spingerci nel dirupo. L’unità verrà pilotate utilizzando le frecce della tastiera.

Dopo qualche minuto di allenamento saremo già in grado di concludere i primi livelli. A rendere le cose ancora più difficili, il tempo limite che bisogna necessariamente osservare, altrimenti… Game Over!

Di seguito anche un video pubblicato su YouTube:

Affascinante anche la storia e ce la spiegano gli stessi autori del game:

Nel 2174 la ricerca di pianeti abitabili è diventata una necessità per la sopravvivenza della razza umana. Presidiati da robots che esplorano l’universo alla ricerca di pianeti simili alla Terra.

La vostra destinazione è la base spaziale segreta Hexa e la vostra missione consiste nel pilotare l’ultimo prototipo di unità esplorativa robotica, nome in codice VIT, in ben 18 circuiti pieni di ostacoli. Una corsa frenetica contro il tempo che metterà a dura prova le vostre abilità.

Di seguito trovate le specifiche tecniche:

  • Gioco tradotto in italiano (anche spagnolo, inglese, francese e tedesco)
  • Grafica 3D di alta qualità.
  • Musica e suoni creati e adattati per ottenere un’atmosfera coinvolgente
  • 18 livelli pieni di ostacoli e nemici.
  • Sblocca i livelli raggiungendo gli obiettivi prima che sia troppo tardi
  • Aggiudicati tutte le corone e sblocca tutti i livelli disponibili
Vitrun ha un peso di 39.8 MB, é stato sviluppato nelle lingue italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e richiede OS X 10.6.6 o versioni più recenti.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 1,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)