Dopo aver installato Mountain Lion non sarà più possibile tornare alla precedente versione del sistema operativo

Il grande giorno è arrivato, Apple ha finalmente rilasciato la nuova versione del sistema operativo per Mac Mountain Lion; prima di effettuare l’upgrade siate sicuri di quello che volete fare, infatti una volta installato non sarà più possibile tornare indietro.

La nuova versione del sistema operativo di casa Apple è finalmente sbarcata sul Mac App Store, prima di effettuare l’acquisto è necessario essere ben consapevoli che dopo aver installato la nuova versione del software non sarà più possibile tornare indietro.

Il problema non risiede nella possibilità che il sistema non sia di vostro gradimento, ma che determinate applicazioni non possano essere ancora state aggiornate per essere compatibili con Mountain Lion e che quindi vi porterebbero a voler ripristinare il tutto. Nel momento in cui foste intenzionati a re-installare Lion (o Snow Leopard), l’unica soluzione sarebbe di possedere un disco d’installazione della precedente release del sistema operativo, viceversa non sarà più possibile ripristinare quanto di precedentemente installato.

Nel caso invece non abbiate ancora aggiornato, vi possiamo consigliare l’utilizzo di SuperDuper! (cliccate qui per maggiori informazioni) un software che vi permetterà di clonare il vostro hard disk in un file immagine o disco esterno.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X