Nella giornata di ieri, è stata rilasciata una nuova applicazione per la conversione dei propri video: My Video Converter.
Yuandong Huang ha reso disponibile, sullo store on line, la sua nuova applicazione per chi ha la necessità di convertire i video: My Video Converter.
Ad essere precisi, l’applicazione non è alla sua prima versione: controllando, infatti, la scheda su Mac App Store, si nota che quella pubblicata è la 9.1.16.
Ciò vuol dire che, da un lato, il software era disponibile tramite altri canali di vendita, dall’altro, ci mette a riparo da eventuali “vizi di gioventù“.
My Video Converter consente di effettuare la conversione dei propri video. Molti i formati supportati, sia in input che in output: avi, 3gp, m4v, mov, mp4 e tanti altri.
L’applicazione è stata realizzata dando pieno supporto ai soli processori a 64-bit: questo garantisce una migliore gestione dei processi di elaborazione, lavorando in modalità multithreads. Come altri tipi di software, è possibile inviare in automatico il video su iTunes, o spegnere il proprio Mac, una volta completate le operazioni.
My Video Converter è disponibile su Mac App Store al prezzo di lancio di 1,59€ (successivamente passerà a 9,99€), localizzato nella sola lingua inglese.