Apple invita gli sviluppatori ad inviare le proprie applicazioni per OS X Mountain Lion per l’approvazione su App Store

Come sempre accade prima della release pubblica di un nuovo aggiornamento, sia esso relativo ai Mac o ai dispositivi iOS, Apple ha recentemente invitato gli sviluppatori del settore Mac ad inviare le proprie applicazioni per l’approvazione all’interno del Mac App Store, proprio in attesa del lancio ufficiale di OS X Mountain Lion.

In queste ore Apple ha inviato una e-mail agli sviluppatori del Mac Dev Center invitandoli a presentare le loro applicazioni per OS X Mountain Lion per l’approvazione all’interno del Mac App Store.

Assicuratevi le vostre applicazioni siano pronte a sfruttare le grandi novità di OS X Mountain Lion quando il sistema operativo più avanzato del mondo sarà disponibile per milioni di clienti in tutto il mondo. Scarica OS X Mountain Lion GM e Xcode 4,4 GM, ora disponibili sul Mac Dev Center. Costruite le vostre applicazioni con questi ultimi programmi per poi verificarle e presentarle per la revisione.

È inoltre possibile inviare le applicazioni iOS che sfruttano la nuova piattaforma di gioco cross-platform, Game Center, in modo tale da renderle disponibili quando OS X Mountain Lion sarà rilasciato.

Se siete quindi sviluppatori e avete intenzione di vendere le vostre applicazioni per OS X Mountain Lion tramite il Mac App Store, sapete benissimo cosa fare in attesa del lancio del nuovo sistema operativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News