Incredibile ma vero: il nuovissimo MacBook Pro con display Retina è già in offerta scontato del…3%!

Ok, avete ragione. Non si tratta di certo dello sconto più allettante di tutti i tempi ma è pur sempre qualcosa da non sottovalutare, non tanto per la percentuale in sé (palesemente irrisoria) quanto, soprattutto, per il fatto che stiamo parlando di Apple e di un suo prodotto che è stato annunciato appena ieri sera e di cui attualmente se ne trovano in giro solamente pochissimi pezzi anche per quanto riguarda gli Apple Store e gli Apple Reseller italiani.

Lo sconto del 3% in questione viene offerto dalla nota e sicura catena commerciale BuyDifferent.it in cui potrete trovare, tra l’altro, anche altri numerosi dispositivi Apple pronti all’acquisto. L’offerta riguarda entrambi i modelli da 15” con risoluzione di 2880×1800 pixel, vale a dire il base e il top di gamma che, grazie a questa riduzione di prezzo, potrete comprare rispettivamente alla “modica” cifra di 2229 e 2849 € risparmiando (si fa per dire!) poco meno di 100 € sul prezzo di listino.

Ad ogni modo, battute a parte, ci troviamo di fronte ad un’ottima offerta visto che Apple ci ha abituato, a differenza dei suoi maggiori competitor, alla politica del non abbassare i prezzi di listino dei propri prodotti mantenendo quindi costante il valore dei dispositivi e di conseguenza quello dell’usato degli stessi.

Quindi chiunque fosse interessato può tranquillamente andare sul sito di BuyDifferent.it e procedere all’acquisto di quello che sarà sicuramente uno dei computer portatili più chiacchierati per almeno i mesi a seguire.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
MacBook Pro