5 Wallpapers da non perdere per gli amanti del retro!

Cosa sarebbe il presente senza il passato? Ed il futuro senza il presente? Lasciando, soprattutto nel fine settimane, agli illuminati scoprire l’Arché delle cose, godiamo 5 splendidi sfondi da utilizzare sui nostri Mac!

Il wallpaper è ben piu’ di un semplice pretesto per donare un tocco di colore alla nostra scrivania o evitare che la classica tinta monocorda asfalti ogni pixel dello schermo: è in grado di rivelare il nostro stato d’animo, quello che gli inglesi definiscono “mood” e svelare cose sulla nostra personalità a cui sovente non diamo alcun peso…

Per questo motivo siamo certi che in molti apprezzeranno questo tuffo nel passato (tra l’altro l’immagine di apertura è un implicito omaggio all’idraulico piu’ famoso del mondo…) con un set di 5 sfondi in alta risoluzione in grado di tappezzare anche i display dei Mac piu’ costosi. Gli anni coperti dalle immagini sono quelli fra il 1985, il 1997 ed il 2012, periodi che hanno segnato varie svolte nel percorso di Cupertino che, naturalmente (ma non è sadismo!) non sveliamo, invitando i nostri lettori a identificare a cosa rendano omaggio.

I wallpaper sono: Retro Apple, Think Different

Flying Retro Rainbow Apple – Dark…

Flying Retro Rainbow Apple – Light…

Classic Mac Finder…

Retro Apple Sticker…

 

… le cui versioni in alta risoluzione sono scaricabile dalla galleria a seguire:

 

Si ringrazia osXdaily per la pubblicazione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Multimedia