Dati sul disco persi? Ci pensa iDear Data Recovery

Può capitare che vengano persi i dati sui nostri dischi fissi. L’unico modo per cercare di recuperarli è l’utilizzo di software di recupero. Uno di questi è iDear Data Recovery.

VEDI SU APP STORE

iDear Data Recovery è una applicazione da poco rilasciata sullo store on line per portatili e desktop Mac.
Anche se risulta essere alla versione 3.4.7, il che significa che è oggetto di periodi aggiornamenti, è stata rilasciata da soli tre giorni sullo store: prima, infatti, era disponibile all’acquisto solo sul sito del produttore.

iDear Data Recovery è sviluppata dalla omonima azienda iDear Software Co. LTD ed è in grado di recuperare i dati persi sui nostri dischi.
Il software può effettuare la scansione dei dischi, indipendentemente dal tipo di formattazione: supporta, infatti, tutte le tipologie di file system (NTFS, FAT16, FAT32, FAT, HFS+, HFSX, EXT2 e EXT3).

La scansione effettuata viene fatta anche su dischi appena formattati ed è in grado di rilevare qualsiasi tipo di file (video, musica, test e molto altro).
Ma non lavora solo con dischi interni: è in grado di leggere qualsiasi supporto collegato al nostro Mac, sia esso un disco USB, una SD card o un lettore multimediale.

iDear Data Recovery è disponbile su Mac App Store al prezzo irrisorio di 15,99€ (inizialmente il prezzo on line era di 99,99$) ed è localizzato in lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)