iRip 2.1.4, il compagno inseparabile per ogni iDevice che si rispetti… oggi in promozione!

Non riusciamo a digerire le limitazioni imposte da  iTunes? Da The Litte App Factory una soluzione semplice ed efficiente per dare oltre “la cortina di ferro”, e sfruttare fino in fondo iPhone, iPod ed… iPad!

All’argomento “sicurezza” dell’ecosistema Apple abbiamo dedicato, e speso, fiumi di parole che tra pro e contro, in definitiva, non approdano ad una “sentenza” universale, poiché a molti va bene che rispetto ad altri OS iDevice e lo stesso Mac OS X siano blindati ad altri, piu’ geek-oriented, tali blocchi appaiono come delle vere e proprie barricate in nome di un sistema chiuso e poco personalizzabile.

iTunes rappresenta uno fra i pomi della discordia ma con le ultime release Apple ha mostrato di ascoltare anche le critiche mosse nel suo approccio (si pensi ad esempio alla possibilità, ora, di evitare la sincronizzazione automatica per qualsiasi terminale connesso…) ma di strada da fare ce ne sarebbe molta, guardando alla flessibilità offerta da altri brand, sempre che Apple lo voglia e sempre che sia realmente necessario…

 The Litte App Factory  propone la sua ricetta per integrare quanto ad iTunes precluso: iRip, giunto al suo secondo rilascio, è in grado di interfacciarsi direttamente ad iPhone, iPod ed iPad su cui non è necessario aver effettuato il jailbreak ed accedere al suo contenuto per il trasferimento di brani musicali, video e libri. E’ possibile anche ascoltare direttamente le canzoni contenute nei terminali senza necessità di trasferirle in modo tale da risparmia spazio su disco ed evitare inutili duplicazioni di file. iRip è compatibile con tutti i formati supportati dagli iDevice (MP3, AAC, AAC protetti o Audible.com Content).

Il programma è in promozione fino a domani: con uno sconto pari al 50% è possibile acquistare una licenza utente a soli $9.97 anziché gli usuali $19.95 direttamente da questa pagina su cui, tra l’altro, è disponibile anche una versione dimostrativa (limitata solo per tempo di utilizzo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)