“Jazz: Trump’s journey”, il gioco del jazz arriva su Mac App Store

JAZZ: Trump’s journey è un platformer molto particolare, che ci immergerà in un modo fatto di note, musica e tanto jazz!

VEDI SU APP STORE

In questo gioco vestirai i panni di Trump, un famoso jazzista che ritorna tra i suoi ricordi per raccontarti la sua storia. Sarai calato nella New Orleans degli anni ‘20 con grafiche stilizzate direttamente ispirate da vecchie foto di quel periodo.

Durante questa avventura, Trump dovrà creare una Jazz band. Nell’aggiungere membri della banda, la musica diventerà sempre più ricca. All’inizio solo le percussioni, poi una tromba, poi un piano… e così via! La colonna sonora è stata composta in sala d’incisione da musicisti veri e i disegni realizzati da un’artista di New Orleans.

Trump dovrà anche conquistare il cuore della bellissima Lady Coquelicot e combattere contro le ingiustizie ed il razzismo.

Egg Ball, per realizzare la trama del gioco, ha preso la sua ispirazione dalla biografia di Louis Armstrong. Per esempio, si gioca in una prigione, una scena che si riferisce alla vita di Armstrong quando era carcerato. Una prigione in cui ai detenuti era consentito suonare.

Piattaforme, boss, zone di pericolo… insomma, si possono trovare tutti gli ingredienti tipici di un platformer. Perchè JAZZ è prima di tutto un platform game. E’ possibile inoltre utilizzare la propria tromba per fermare il tempo.

Jazz: Trump’s journey” è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)