RAGE: Campaign Edition 1.0 al 50% di sconto ma… solo per oggi!

Tra un’App e l’altra MUPromo offre anche titoli tripla A del firmamento videoludico, come l’ultima produzione del papà di Doom.

Sono trascorsi meno di due mesi da quando, su queste stesse pagine, segnalammo l’arrivo su Mac dello sparatutto “con forti componenti da titolo freeroaming, alcuni elementi caratteristici dei giochi di ruolo e tanta, tanta azione” targato ID Software, RAGE, gioco che lanciato al prezzo di 39,99 dollari oggi viene proposto con un massiccio sconto del 50%, tale da rendere appetibile l’acquisto anche a chi centellinasse il budget da dedicare al gioco.

Per meno di 20 euro (19,99 dollari) è possibile far propria la R.A.G.E.: Campaign Edition, un’edizione speciale confezionata proprio per il debutto su Mac che al titolo originario, affianca armi aggiuntive, una corazza speciale, un veicolo personalizzato e l’accesso alle missioni delle fogne nella Zona Devastata.

Il titolo è in lingua inglese e per non  trasformare la già inquietante esperienza di gioco in un vero e proprio calvario necessita di una CPU Intel da almeno 2.4GHz, 4Gb di RAM (ma 8Gb sono caldamente raccomandati) e, soprattutto, una scheda grafica di ultima generazione con almeno 256Mb di RAM a bordo (512Mb raccomandati).

Per ulteriori informazioni rimandiamo direttamente alla precedente news, mentre per procedere all’acquisto, in quanto non è disponibile una versione di prova, bisogna far rotta sul sito Web di MUPromo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)