Bluetooth Mobile Keyboard 5000: il ritorno di Microsoft su Mac ed iPad

Una tastiera senza fili studiata appositamente per i tablet che trova il suo utilizzo ideale con l’iPad ma che all’occorrenza si rivela un’ottima sostituta anche per i sistemi Mac.

Arriverà nel nostro Paese nel corso del mese di aprile ad un prezzo che, per una volta, non è il mero “cambio valuta” di quello statunitense, dove è acquistabile per 49,95 dollari, proponendosi agli utenti di tablet e sistemi fissi o mobili dotati di connettività bluetooth per 44,90 euro. Stiamo parlando della nuova tastiera compatta di casa Microsoft, la Bluetooth Mobile Keyboard 5000, che ad una colorazione nera davvero attraente affianca il rodato design “Comfort Curve”, in grado di favorire una piu’ naturale postura dei polsi.

Le dimensioni, 33 centimetri di larghezza x 17 di profondità e circa 1.5 centimetri di spessore la rendono un perfetto compagno di viaggio (peso pari a 415 grammi)  nonostante richiesta 2 pile alcaline per il suo funzionamento e, a quanto sembra, non è possibile ricaricarle direttamente dalla tastiera connettendo quest’ultima al computer.

Tra le caratteristiche principali riportiamo:

  • Il design moderno e ultrasottile riduce l’ingombro sulla scrivania e include tasti dalla meccanica estremamente silenziosa.
  • Design ergonomico: per posizionare le mani in modo naturale e lavorare in maniera confortevole sfruttando il design ergonomico.
  • La tecnologia wireless bluetooth per garantire una connessione wireless affidabile e una portata di oltre 9 metri.
  • L’installazione Plug and Play per iniziare a utilizzare la tastiera in pochi minuti.

Per ulteriori informazioni rimandiamo direttamente al sito di supporto americano.

 

[ Fonte: Macitynet ]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hardware