Instadesk: senza dubbio la migliore applicazione Mac per Instagram

Non sono solito dare giudizi troppo evidenti, ma per Instadesk devo davvero fare un’eccezione. Non è il caso di utilizzare mezzi termini, Instadesk è la migliore applicazione per Instagram attualmente disponibile per Mac….o forse, sarebbe il caso di dire che Instadesk è la migliore applicazione disponibile per Instagram, sul mercato.

VEDI SU APP STORE

Ne ho provati tanti: client su dispositivi mobili, client su web, client su Mac. Instadesk è la soluzione più completa, confortevole, immediata e ben realizzata. C’è tutto, non manca davvero nulla. Con Instadesk potrete tenere sempre sott’occhio tutte le foto da noi caricate, dagli utenti che seguiamo. Molte le possibilità extra messe a disposizione dall’applicazione: possibilità di inserire nella colonna a sinistra i nostri utenti preferiti, così da averli sempre sotto mano, o ancora davvero utile è la possibilità di salvare automaticamente sul nostro Mac le foto caricate.

Vorrei porre l’accento su una questione di non poca importanza. Instadesk non permette l’upload di foto su Instagram. Questa non è assolutamente una mancanza di questa applicazione, atteso che nessun programma terze parti ha facoltà di caricare foto su Instagram. Non è un problema di questa o quell’altra applicazione, ma una limitazione imposta dai titolari del servizio.

Insomma, gli amanti di Instagram non possono davvero mancare l’appuntamento con questa applicazione. Instadesk ha un costo di 3,99€ e può essere scaricata a questo indirizzo. In alto trovate la nostra video recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)