MacFamilyTree al 58% di sconto ma… solo per oggi!

Il software leader nella creazione di alberi genealogici proposto ad un prezzo da liquidazione totale.

Tra i tanti modi di diventare “ricchi e subito” probabilmente quello di augurarsi un avo con un’eredità sterminata in attesa solo di essere spesa è probabilmente quello piu’ ambito non solo perché, come da indole italiana, arriva senza muovere alcun muscolo, ma anche per il tempismo soprattutto in questo periodo…

Se invece non amiamo le sorprese o comunque desideriamo ricostruire in dettaglio il nostro albero genealogico inserendo in modo certosino anche il piu’ piccolo dettaglio dei nostri familiari e degli antenati, non c’è software piu’ evoluto su Mac,  ed in commercio, di MacFamilyTree. Dietro una veste grafica curata ed elegante, MacFamilyTree cela uno strumento sofisticato e completo per la ricostruzione del “nostro passato”, grazie ad una struttura ad albero in cui ogni nodo può rappresentare un nuovo nucleo familiare oppure un familiare stesso a cui, fotografia a parte, possono essere associati tutti i riferimenti a nostra disposizione.

La versatilità del programma va però ben oltre quella di essere un mero archivio digitale del nostro passato, in quanto può contare su numerose “viste”, modi con cui presentare i dati inseriti, alcune delle quali davvero “belle” a vedersi come ad esempio la modalità globo con cui avere un’istantanea dei luoghi di nascita di tutti gli elementi inseriti nell’albero.  Non manca inoltre la possibilità di esportare quanto raccolto sul Web o su iPhone/iPad a patto, in quest’ultimo caso, di acquistare MobileFamilyTree Pro.

MacFamilyTree v2.6.2 è compatibile con la piattaforma PPC ed Intel, non ha pretese specifiche sul fronte hardware e è possibile valutarlo, prima di procedere all’acquisto, in una versione dimostrativa con limitazioni nel tempo di utilizzo.

La versione di valutazione ed i dati necessari per procedere direttamente all’acquisto, $24.99 anziché $59.99 per oggi (poco meno di 20 euro),  sono ospitati su questa pagina.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac