Apple pubblica un PDF per aiutare gli utenti a passare da Final Cut Pro alla versione X

Recentemente apple ha pubblicato un PDF contenente tutti i dettagli che torneranno sicuramente utili a chi deciderà di passare da Final Cut Pro 7 a Final Cut Pro X, spiegando inoltre come svolgere alcuni compiti ed i cambiamenti di alcune operazioni rispetto alla versione precedente.

Nel file PDF, composto da 23 pagine e disponibile attualmente solo in Inglese, sono spiegate e mostrate le nuove funzionalità di Final Cut Pro X, spiegando in che modo sono variati alcuni concetti rispetto alla versione precedente, ed è strutturato così da riflettere il workflow degli esperti di video editing, offrendo come paragone proprio Final Cut Pro 7. Verranno esplorati inizialmente i compiti più semplici, fino ad arrivare via via a quelli più complessi come ad esempio l’importazione, l’editing video, la gestione di colori e molto altro; la teoria dietro questo documento risiede nell’offrire la possibilità di comprendere al meglio le nuove funzionalità paragonandole con la precedente versione, permettendo così di imparare ad usare al meglio le nuove caratteristiche e ad operare mediante le nuove funzioni in Final Cut Pro X, implementando l’utilizzo da parte dell’utente e velocizzando il processo di passaggio.

Apple descrive inoltre alcune delle caratteristiche tecniche che rendono Final Cut Pro X superiore alla versione di Final Cut Pro 7, come ad esempio il supporto ai 64 bit, l’architettura multicore e l’introduzione di nuove strumentazioni. Chiunque vorrà visualizzare il documento PDF, potrà farlo a questo indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco