Apple può investire sino a 97 miliardi di dollari

Apple ha a disposizione 97 miliardi di dollari da utilizzare in un qualsiasi investimento; una cifra a dir poco enorme, considerato che nel Settembre 2011 era stata comunicata una disponibilità di circa 81 miliardi di dollari. La differenza lascia immaginare quanto abbia effettivamente guadagnato in questo periodo, tuttavia come si comporterà?

L’azienda ha preventivamente comunicato che sta “discutendo il miglior modo possibile di investire nel miglior tutto il denaro a disposizione”. Alla domanda se sono intenzionati a spenderli nell’apertura di nuovi Apple Store, i dirigenti non hanno voluto rispondere nello specifico, tuttavia hanno affermato che “Apple ha sempre utilizzato i propri soldi saggiamente e continuerà a farlo”.

A questo punto possiamo solamente scrivere rumor riguardanti la possibilità diacquisizione di piccole aziende o team di sviluppatori. Basti ricordare che negli anni passati, la società ha proceduto all’acquisto di varie realtà. Quale sarà la prossima? Come investirà il denaro?

[viaphoto credits]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News