Delusi dai doni trovati all’interno della calza? C’è ancora tempo per prendersi la rivincita con i nostri Mac!
Anche questa festività sta volgendo al termine tuttavia c’è ancora del tempo per scartare un ultimo regalo… dopotutto “l’Epifania tutte le feste le porta via” quindi meglio approfittarne e perché non farlo direttamente dai nostri Mac?
L’occasione giunge direttamente con l’uscita della nuova versione di Stone Flood, un puzzle game che ha letteralmente fatto incetta di downloads su smartphone iOS/Android/Windows Phone 7 per via del suo gameplay rapido e immediato, intrigante ed al contempo avvincente, caratteristiche dei “addictive games” per i quali “l’ancora una partita” non è mai sinonimo di ultima.
Il nostro obiettivo è quello di riempire l’interno tabellone di gioco con tasselli del medesimo colore il tutto rigorosamente con un occhio al numero di mosse da fare ed al tempo in cui eseguirle in quanto tali valori determineranno il punteggio finale a puzzle risolto. Ogni livello ha, come per il golf, un numero di mosse entro le quali il puzzle dovrebbe essere completato nonché un tempo stimato superato il quale non sarebbe opportuno iniziare a pavoneggiarsi (c’è da dire comunque che lo sviluppatore è stato generoso sul fronte delle “deadline”) anche perché i livelli da affrontare sono ben 150 ed i colori da gestire 9.
La versione attualmente in linea è la 1.2 la quale aggiunge 50 nuovi livelli ai 100 pre-esistenti, una pagina con le istruzioni di gioco ed alcune migliorie generali.
Stone Flood può essere scaricato direttamente dal Mac App Store a partire da questa pagina.