Munster sull’Apple (i)TV 2012: entro l’estate e a costo doppio di set analoghi

L’analista Gene Munster dice la sua sulla nuova Apple TV prevedendo prezzi tutt’altro che popolari…

In questi giorni continuano a diffondersi notizie ed opinioni su quella che molti hanno già etichettato come l’ennesima rivoluzione nell’entertainment, guidata da una Apple che ora in Tim Cook cerca una guida carismatica ed innovatrice come fu quella di Jobs.

Ad aggiungere altro inchiostro, o bit, a quanto già scritto, segnaliamo il recente intervento dell’analista Gene Munster (Piper Jaffray) che in un incontro organizzato da IGNITION, Future of Media, ha dichiarato che, a suo dire, l’iTV (nome, ricordiamo, ufficioso) sarà lanciata prima della stagione estiva, con distribuzione in volumi a distanza di un anno da ora.  In merito all’iDevice, invece, Munster ritiene che sarà a tutti gli effetti una televisione a sè stante, e non un set-to-box o un accessorio come l’Apple TV, disponibile in varie dimensioni, in modo tale che possa abbracciare il maggior numero di utenti.

Se queste prime dichiarazioni possono sembrare ovvie, piu’ interessante, invece, l’aspetto di controllo che a detta dell’analista sarà gestito tramite iPad/iPhone/iPod e naturalmente, come nelle precedenti news, da Siri ed il prezzo,  che dovrebbe essere doppio di sistemi analoghi (almeno per componentistica hardware).

 

Fonte: 9to5Mac

 

 

 

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News