George Clooney o Noah Wyle Vying nel film tributo a Steve Jobs?

Tra un’App e l’altra un po’ di sano gossip in salsa hollywoodiana.

La notizia farà sicuramente gioire le nostre lettrici e, probabilmente, storcere il naso agli altri lettori, ma a quanto sembra George Clooney sarebbe stato contattato con Noah Wyle Vying per la trasposizione cinematografica della biografia autorizzata Steve Jobs, di Walter Isaacson. Riavvolgendo il nastro degli eventi, dovremmo catapultarci al mese scorso quando Sony Pictures confermò di aver acquisito i diritti per la realizzazione di un film sul genio-visionario di Sunnyvale affidandone la sceneggiatura ad Aaron Sorkin, apprezzato soprattutto per il lungometraggio The Social Network  (film di David Fincher dedicato a FaceBook).

Per Clooney si tratterebbe del primo approccio alla Mela mentre Noah  Vying si troverebbe a lavorare ad un film con Steve Jobs per la seconda volta, dopo l’ottima performance ne I pirati di Silicon Valley, in cui fu chiamato ad interpretare proprio un giovanissimo… Steve!

Al momento sono le uniche informazioni disponibili ma torneremo sull’argomento non appena possibile consigliando, fin da ora, di leggere il libro in modo tale da farsi trovare pronti per la  proiezione in sala.

 

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News