CONTEST Eltima: vinci 3 codici per SyncMate Expert [VINCITORI]

eltima.com, in collaborazione con SlideToMac, mette in palio 3 codici che permetteranno ai fortunati vincitori di attivare gratuitamente SyncMate Expert (link – prezzo 39,95 €), utile software per sincronizzare il proprio Mac con diversi dispositivi. Per scoprire come partecipare, vi invitiamo a leggere il regolamento completo che trovate all’interno dell’articolo.

Premio in palio:

eltima.com, in collaborazione con SlideToMac, mette in palio 3 codici che permetteranno ai fortunati vincitori di attivare gratuitamente SyncMate (link – prezzo 39,95 €).

SyncMate consente infatti di sincronizzare il Mac con dispositivi Android, Windows Mobile, altri Mac e Pc. Ad esempio, possiamo sincronizzare i contatti tra più Mac, Mac e Pc o Mac e altri smartphone (Android e Windows Mobile in primis). La sincronizzazione può avvenire sia tramite USB, che via Bluetooth o anche in WiFi. Se ad esempio avete due Mac e non disponete del servizio MobileMe, questa applicazione è utile per sincronizzare i contatti e il calendario. L’applicazione è disponibile in versione free, con abilitate gran parte delle funzioni, e in versione Expert (40$) che consente, tra le altre cose, anche la sincronizzazione di foto e musica gestiti tramite iPhoto ed iTunes. La versione a pagamento consente di sincronizzare anche i preferiti e di abilitare uno spazio web dove inserire i dati e recuperarli online. Ed è proprio quella che mettiamo in palio! Maggiori info sul sito ufficiale.

Per saperne di più, cliccate qui!

Regolamento Contest:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 26 novembre 2011 ed il premio sarà assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”.

Per partecipare bisogna:

1. diventare fan della pagina Facebook di SlideToMac cliccando semplicemente su “Mi piace”.

2. ora copiate il messaggio che trovate poco più giù e pubblicatelo come aggiornamento di stato sulla vostra bacheca Facebook.

 CONTEST SlideToMac.com & Eltima.com: vinci 3 codici per SyncMate Expert, utile software per sincronizzare il proprio Mac con diversi dispositivi  | http://bit.ly/uOzPmo

3. Una volta pubblicato, cliccate sull’indicatore dei minuti trascorsi dalla pubblicazione del vostro messaggio (accanto alle voci “Mi Piace, Commenta, Condividi”), si aprirà una nuova pagina, copiate il link e riportatelo in questo articolo.

ATTENZIONE: per poter verificare la corretta partecipazione al contest, DOVETE rendere pubblico il vostro aggiornamento di stato, scegliendo la voce “Pubblica” come mostrato di seguito:

Ora non vi resta che lasciare un commento (unicamente come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”) in quest’articolo riportando il link del vostro aggiornamento di stato. Esempio di commento per partecipazione via Facebook da lasciare in questo articolo:

“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi: LINK del vostro aggiornamento di stato Facebook”

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta

1. seguire SlideToMac cliccando qui.

2. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT #CONTEST @slidetomac: vinci 3 codici per #SyncMate Expert, SW per sincronizzare il #Mac con diversi dispositivi  | http://bit.ly/uOzPmo

3. Lasciate un commento (unicamente come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”) in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Estrazione:

  • 3 vincitori estratti casualmente tra tutti i partecipanti che hanno commentato come da regolamento, indipendente dai metodi descritti sopra

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti (unicamente come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”): uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook + il link a vostro stato e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • Franknot (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 29.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Camillosirianni (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 29.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
  • Simone (l’utente dovrà rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 29.11.2011. Una mancata risposta comporterà la perdita del premio e una nuova estrazione) CONFERMATO!
Congratulazioni!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway