Dungeon Hunter: Alliance, il famoso RPG hack-and-slash, arriva sul Mac App Store!

Dungeon Hunter: Alliance, il noto RPG hack-and-slash disponibile sul Playstation Network è stato finalmente rilasciato sul Mac App Store, rappresentando un titolo che gli amanti del genere non potranno trascurare!

La nota casa produttrice di videgiochi per dispositivi mobili Gameloft ha da poco pubblicato sul Mac App Store Dungeon Hunter: Alliance, noto RPG hack-and-slash che ha esordito sul Playstation Network entusiasmando tutti gli amanti del genere. In questo titolo avremo la possibilità di esplorare il mondo di Gothicus e le sue orde di nemici, con lo scopo di svolgere le quest a noi assegnate, da soli con il nostro eroe o in una squadra di quattro giocatori nella modalità multigiocatore. Potremo far aumentare di livello il nostro personaggio, raccogliere oggetti ed armi che andranno a migliorare le nostre capacità e sconfiggere i numerosi nemici che si presenteranno sul nostro cammino.

Potremo sperimentare una grafica di alto livello ed un’ambientazione che sicuramente non fallirà nell’entusiasmarci e nell’intrattenerci per numerose ore, grazie anche alla possibilità di giocare insieme ai nostri amici nella già citata modalità multiplayer. Ci sarà consentito di scegliere la nostra classe, ottimizzare il nostro eroe, assegnare i punti esperienza guadagnati ed equipaggiarlo con l’armatura migliore. I comandi di gioco saranno semplici ed intuitivi, così da completare la già ottima esperienza di gioco.

E’ consigliato, prima di acquistare Dungeon Hunters: Alliance, consultare i requisiti minimi di sistema che potete trovare qui di seguito: Mac OS X 10.6.6, 2GB (4GB consigliati) di memoria, CPU Intel Core 2 Duo a 1,86 GHz (Intel Core i3 a 3 GHz consigliato), HDD 2 GB di spazio libero (10 GB consigliati), ethernet o Wi-Fi per l’online, dimensione 543 MB.

Dungeon Hunters: Alliance può essere acquistato sul Mac App Store al prezzo di 11,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)