Adobe Photoshop Lightroom 3 per $150, da non perdere!

In questo periodo di stretta economica, in cui tutto sembra salire a dispetto del servizio offerto, c’è un peso massimo che subisce una drastica dieta!

 

Saldi, saldi, saldi! Ad Amazon sembra abbiano spostato in avanti il calendario di qualche mese, confezionando un regalo natalizio che porta con sè, per uno dei prodotti di punta di Adobe,  Adobe  Photoshop  Lightroom 3, una riduzione di prezzo a due cifre, ovvero del 50%!

Il programma, offerto in versione unica per piattaforma PC Windows e Mac OS X è acquistabile sullo store americano di Amazon per soli 149,99 dollari, spese di spedizione incluse, quindi al cambio attuale 109,89 euro anzichè gli originari 299 dollari (218 euro) richiesti.

Si tratta di una differenza di prezzo abissale se confrontiamo il costo di acquisto con l’edizione disponibile sullo store Adobe Store Italia, in cui la versione in localizzata  (quella acquistabile da Amazon è in inglese), può svettare un sonoro 301,29 euro (spese di spedizione escluse, naturalmente…).

Piu’ volte abbiamo criticato la politica bieca dei prezzi che fanno una trasposizione 1:1 fra vari mercati finendo, sempre, per affossare il vantaggio economico offerto dalla nostra, e speriamo che resti tale…, “moneta unica”, ma in questo caso al prezzo della conversione si è aggiunto anche lo sconto di Amazon il che rende l’acquisto di questa versione un must-have.

Adobe  Photoshop  Lightroom  3 riunisce tutti gli strumenti essenziali per l’elaborazione digitale delle immagini in un’unica soluzione rapida e intuitiva offrendo tutti gli strumenti necessari per creare immagini straordinarie, gestire tutte le fotografie e visualizzarle in modo elegante ed efficace.

Per ulteriori informazioni sul prodotto rimandiamo direttamente al sito Web ufficiale in cui è possibile scaricare anche una versione di valutazione del programma.

In Italia non è possibile acquistare direttamente dallo store americano, come verificato anche in questa occasione (We are not able to ship this item to your default shipping address), tuttavia è possibile affidarsi a servizi di package-forwarding ed utilizzare una delle loro sedi statunitensi per procedere al checkout.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica