LEGO Star Wars II The Clone Wars arriva su Mac

Per tutti gli appassionati della saga di Star Wars, la serie di videogiochi targata LEGO è praticamente immancabile e ora su Mac App Store è disponibile il nuovo titolo “The Clone Wars”.

Combatti, costruisci e divertiti nell’universo di Star Wars: gioca nei panni di Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi in una storia che ripercorre l’intera epoca della Guerra dei Cloni. LEGO Star Wars™ III: La Guerra dei Cloni mette insieme battaglie spaziali epiche, intricati rompicapo e ovviamente l’immaginifica modalità di gioco LEGO.
I Sith e i loro alleati hanno dichiarato guerra al Concilio Jedi con un’armata di droidi e sarà tuo compito fermarli. Con il Lato Oscuro che raccoglie sempre più potere ed un intero sistema stellare in tumulto, la libertà galattica è appesa a un filo.

Caratteristiche principali:

• Prova l’emozione della Guerra dei Cloni in modalità LEGO, con reinterpretazioni comiche delle scene e degli elementi classici di Star Wars.

• Sblocca oltre cento personaggi giocabili, inclusi quelli preferiti dai fan, come Asajj Ventress, Bail Organa e Nute Gunray, o costruiscine di tuoi, mescolando e unendo le parti del corpo di eroi LEGO Star Wars già esistenti.

• Scopri livelli bonus segreti e aree nascoste e viaggia fino ai limite dell’Orlo Estremo in missione come cacciatore di taglie.

• Balza nell’iperspazio con oltre trenta veicoli dalla serie, come lo Starfighter del Jedi Anakin e il Republic Attack Shuttle.

• Metti insieme un’armata, pianifica una strategia e difendi le tue basi nella più grande delle battaglie di terra di LEGO Star Wars.

• Condividi l’avventura – la modalità multigiocatore cooperativa consente ad un secondo giocatore di entrare ed uscire in qualsiasi momento del gioco.

• Sfida i tuoi amici nella Modalità Arcade – sia che tu distrugga gli edifici nemici o che tu sia in fuga dal pianeta, chi vince prende tutto!

Informazioni importanti su LEGO Star Wars™ III: La Guerra dei Cloni:

• Le seguenti schede grafiche non sono supportate: NVIDIA serie 7xxx e Intel GMA serie.

Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 23,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)