16 ottobre, il giorno dedicato a Steve Jobs

Nella notte appena trascorsa si è tenuta la prima commemorazione pubblica in onore di Steve Jobs nel campus della Stangord University. Alla commemorazione hanno partecipato centinaia di politici, personaggi dello spettacolo ed imprenditori.

Tra i presenti, infatti, c’erano personalità come Al Gore, Bono degli U2, Bill Clinton, Larry Ellison, Bill Gates, Michale Dell, Lasseter, Joan Baez Larry Page, Rupert Murdoch, il capo della divisione digitale di News Corp Jon Miller, Bill Campbell di Intuit, i fondatori di Adobe Chuck Geschke e John Warnock, l’attore Tim Allen il sindaco di Chicago Mayor Rahm Emanuel, l’ex moglie di Arnold Schwarzeneger Maria Shriver e tanti altri.

La cerimonia, organizzata da Apple e dall’associazione benefica fondata dalla moglie di Jobs, era finalizzata a rendere omaggio alla figura del co-fondatore di Apple. I presenti hanno percorso un sentiero illuminato da candele, prima di arrivare alla cappella della memorial Hall di Stanford. Tim Cook, CEO di Apple, è arrivato accompagnato da un monaco buddista e da altri manager Apple come Scott Forstall. Alcuni tra i presenti hanno voluto omaggiare Jobs con piccoli discorsi e testimonianze personali.

Tra i presenti, secondo Reuters, vi era anche Lee Jae-Young, Chief operating officer di Samsung e figlio del presidente di Samsung, Lee Kun-hee, che ha voluto portare le condoglianze personali sue e dell’azienda ad Apple e ai familiari di Jobs.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News