sArchiver – Ottima utility tutto fare per la creazione e la gestione dei vostri archivi

sArchiver è un’applicazione davvero interessante ricca di funzionalità utili che tutti gli utenti avranno prima o poi necessità di utilizzare. Il sistema operativo Mac OS X permette una sufficiente gestione per quanto riguarda gli archivi .zip, ma se avete la necessità di utilizzare funzioni più avanzate, sArchiver è l’applicazione che state cercando. Vediamo di cosa si tratta

sArchiver supporta tutti i principali formati presenti in rete .RAR, Zip, 7z, DMG, LHA, ARJ, Bzip2, Tar, tar.gz, tar.bz e molti altri ancora, permettendone sia la decompressione che la creazione. Inoltre permette di generare archivi aventi una determinata dimensione suddividendo in modo del tutto automatico il file in più parti quando necessario. Se, invece, dovete mettere sotto chiave dei dati particolarmente importanti e privati, vi tornerà utile la funzione per la creazione di archivi protetti da password.

Un’altra funzione molto utile, è quella che consente di convertire un qualsivoglia archivio da uno dei formati precedentemente elencati ad un altro, permettendo, in questo modo, anche la creazione di comode immagini DMG per il vostro Mac. L’applicazione potrà anche occuparsi di eseguire i backup  dei vostri dati personali, delle vostre applicazioni etc in modo da ottenere un sistema già configurato secondo le vostre esigenze anche dopo un restore dello stesso ed evitare seccanti perdite di dati!

sArchiver vi accompagnerà anche nell’esecuzione dell’upload del vostro archivio su un server FTP scegliendo, magari, di ricevere una mail di notifica ad operazione completata con inclusi i link all’archivio (o agli archivi) ed altre informazioni.

Quella che si dice un’ottima ed utilissima applicazione! Per provarla potere scaricarla da questo link.

[Fonte]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mac OS X