The Baconing: un gioco “tutto risate” disponibile su Mac App Store

È disponibile da qualche giorno su Mac App Store il gioco The Baconing, avventura molto particolare, con notevoli spruzzate di humor ed ironia che -siamo certi- molti di voi sapranno apprezzare.

Secondo quanto riportato nelle recensione di Macity, questo gioco -nel quale lo zampino di Ron Gilbert, il creatore di Monkey Island, si vede eccome!- è dotato di una grafica originale e molto ben realizzata e di un game-play ben sviluppato e ricco.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora luoghi unici come la Forbidden Zone, Rainbow’s End e Hell’s Half Acre in un’avventura che strizza l’occhio ai libri animati.
  • Oltre 100 missioni, duri combattimenti contro i boss e intriganti enigmi da risolvere
  • Scatena attacchi devastanti sui tuoi nemici con le potentissime Armi di Giustizia
  • Controlla il campo di battaglia con precisione tattica utilizzando il Colpo con scudo, i Riflessi perfetti e gli Attacchi caricati
  • Gioca in co-op locale con un amico e scegli tra quattro incredibili compagni
Questa invece la trama del gioco dalla quale si capisce l’impostazione “goliardica” dello steso:
Ignaro del mito di The Baconing, l’eroe DeathSpank, in una giornata particolarmente noiosa in quel di Spanktopia, ha deciso di provare tutti i suoi indumenti intimi in una volta. E con sua grande sorpresa, il risultato è quanto di più inusuale ed inaspettato: l’evocazione di un’incarnazione maligna di sé stesso: l’AntiSpank.
La normalità del mondo potrà essere ripristinata solo con la distruzione di cinque mutande.
Se volete altre informazioni sul gioco potete consultare il sito ufficiale a questo link.
The Baconing è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99 euro.
E se poi questa avventura dovesse esaltarvi, non dimenticate che sempre su Mac App Store è disponibile anche la prima avvetura del nostro eroe: DeathSpank che costa 11,99 euro.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)