È disponibile da qualche giorno su Mac App Store il gioco The Baconing, avventura molto particolare, con notevoli spruzzate di humor ed ironia che -siamo certi- molti di voi sapranno apprezzare.
Secondo quanto riportato nelle recensione di Macity, questo gioco -nel quale lo zampino di Ron Gilbert, il creatore di Monkey Island, si vede eccome!- è dotato di una grafica originale e molto ben realizzata e di un game-play ben sviluppato e ricco.
Ecco le caratteristiche principali del gioco:
- Esplora luoghi unici come la Forbidden Zone, Rainbow’s End e Hell’s Half Acre in un’avventura che strizza l’occhio ai libri animati.
- Oltre 100 missioni, duri combattimenti contro i boss e intriganti enigmi da risolvere
- Scatena attacchi devastanti sui tuoi nemici con le potentissime Armi di Giustizia
- Controlla il campo di battaglia con precisione tattica utilizzando il Colpo con scudo, i Riflessi perfetti e gli Attacchi caricati
- Gioca in co-op locale con un amico e scegli tra quattro incredibili compagni
Questa invece la trama del gioco dalla quale si capisce l’impostazione “goliardica” dello steso:
Ignaro del mito di The Baconing, l’eroe DeathSpank, in una giornata particolarmente noiosa in quel di Spanktopia, ha deciso di provare tutti i suoi indumenti intimi in una volta. E con sua grande sorpresa, il risultato è quanto di più inusuale ed inaspettato: l’evocazione di un’incarnazione maligna di sé stesso: l’AntiSpank.
La normalità del mondo potrà essere ripristinata solo con la distruzione di cinque mutande.
La normalità del mondo potrà essere ripristinata solo con la distruzione di cinque mutande.
Se volete altre informazioni sul gioco potete consultare il sito ufficiale a questo link.
The Baconing è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99 euro.
E se poi questa avventura dovesse esaltarvi, non dimenticate che sempre su Mac App Store è disponibile anche la prima avvetura del nostro eroe: DeathSpank che costa 11,99 euro.
PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
App Store (Mac)