Come preannunciato qualche ora fa, eravamo sicuri che GTA III sarebbe stato solo il primo titolo della conosciutissima serie Rockastar ad arrivare sul Mac App Store. Da qualche ora è infatti disponibile per il download anche GTA Vice City, seguito del precedente capitolo che SlideToMac ha recensito, nella sua versione per Mac, in questo articolo.
Ecco la descrizione ufficiale di GTA Vice City:
Benvenuto negli anni ’80.
Il decennio dei capelli cotonati, degli eccessi e degli abiti color pastello rivive nella storia che narra l’ascesa di un uomo ai vertici di un’organizzazione criminale, in questo nuovo capitolo di Grand Theft Auto.
Vice City è una grande metropoli che si estende dalle spiagge alle paludi fino al ghetto periferico: la più grande, dettagliata e varia città virtuale mai realizzata. Combinando una giocabilità non lineare unitamente alla storia del protagonista, arriverai in una città che è al tempo stesso croce e delizia ma che ti metterà a disposizione opportunità infinite.
Grand Theft Auto Vice City può essere acquistato dal Mac App Store al prezzo di 11,99 euro. Cliccate qui per essere portati alla pagina ufficiale da cui potrete acquistare il titolo.