Tutte le applicazioni di sicurezza Intego sono già pronte per Lion

Intego ha annunciato oggi che tutte le sue applicazioni software sono totalmente compatibili con OS X 10.7 Lion, la nuova versione del sistema operativo Apple.

Siamo contenti del lancio di Lion, e lo saranno anche gli utenti Mac” ha dichiarato Jeff Erwin, Presidente e CEO di Intego. “Abbiamo aggiornato i nostri software per essere sicuri che i nostri utenti possano continuare a proteggere i propri Mac dai pericoli di Internet. Come sempre, il nostro software è compatibile con l’ultima versione di Mac OS X già il giorno del suo rilascio”.

Le seguenti versioni dei programmi di Intego (singole o integrate nei pacchetti Dual Protection o Internet Security Barrier) sono completamente compatibili con Mac OS X Lion:

Software Intego X6:

ContentBarrier, 10.6.4
FileGuard, 10.6.2
Personal Antispam, 10.6.7
Personal Backup, 10.6.2
VirusBarrier X6, 10.6.13

Software Intego X5:

ContentBarrier X5, 10.5.7
FileGuard X5, 10.5.4
NetBarrier X5, 10.5.7
Personal Antispam X5, 10.5.11
Personal Backup X5, 10.5.9
VirusBarrier X5, 10.5.13

Altre applicazioni software:

Washing Machine, 2.4
Remote Management Console, 2.0.3
VirusBarrier Server, 3.2

Grazie a Intego NetUpdate, fornito con tutti i programmi Intego, gli utenti idonei potranno aggiornare le proprie applicazioni software gratuitamente. Non è necessario far altro che eseguire NetUpdate e scaricare e installare le ultime versioni delle applicazioni Intego in proprio possesso; a quel punto queste saranno compatibili con Lion. Raccomandiamo agli utenti di aggiornare il software Intego prima di installare o passare a Lion; in tal modo sarà garantita la totale compatibilità.

Intego offre a tutti i clienti nuovi ed esistenti uno sconto del 10% su ogni prodotto acquistato nel negozio online di Intego. Questo include standard packs, family packs, Dual Protection software e aggiornamenti. Per beneficiare di questo sconto, utilizzare il seguente codice nel negozio online (http://secure.intego.com/buynow/), prima di 20 Ago 2011: X6LION -107

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria