Il sito 9to5 Mac, noto per essere sempre ben informato a proposito del mondo Apple, ha rivelato un’altra interessante novità. Questa volta la notizia riguarda i Mac Mini.
Oltre alla nuova linea di MacBook Air, di cui abbiamo già parlato qui, Apple oggi dovrebbe rilasciare anche un aggiornamento della linea dei Mac Mini. Questi nuovi Mac Mini conserveranno con ogni probabilità l’attuale design unibody in alluminio, ma saranno dotati di processori più veloci e più spazio sul disco rigido. Inoltre farà il suo debutto questa settimana anche il nuovo Cinema Display LED, ora chiamato Apple Thunderbolt Display.
Il nuovo Mac mini monterà, nel modello base, un processore di 2,3 GHz con 2GB di RAM e 500 GB di spazio di storage dell’hard disk. Il modello più costoso avrà invece un processore a 2,5 GHz con 4GB di RAM e 500 GB di spazio libero su disco. Infine, la nuova linea di Mac Mini dovrebbe avere anche un nuovo modello server con un processore a 2,0 GHz, 4 GB di RAM e due dischi rigidi da 500GB. Questo nuovo modello server dovrebbe includere OS X Lion server (ma questa è solo un’ipotesi, per quanto ragionevole).
Questi nuovi Mac mini saranno probabilmente dotati del nuovo processore Intel Sandy Bridge e dovrebbero includere anche le nuove porte Thunderbolt.
Restate sintonizzati su SlideToMac, perché oggi le novità non mancheranno!