OS X Lion disponibile solo dalla prossima settimana?

Ci sono stati diversi rumors in merito alla possibile data di rilascio di OS X Lion e, tra questi, uno dei più quotati è stato quello che prevedeva il lancio della versione 10.7 del sistema operativo desktop di Apple proprio oggi, 14 luglio 2011. Tuttavia, Jim Dalrymple di LoopInsight ha pubblicato su Twitter un messaggio nel quale suggerisce ai suoi followers di “non perdere troppe ore di sonno per attendere i nuovi Mac e Lion”. Dalrymple è noto per aver avuto alcuni contatti interni con Apple in passato.

Allo stesso tempo anche John Siracusa di Arstechnica ha dichiarato all’interno del suo podcast di aver saputo che Lion non verrà effettivamente lanciato questa settimana. Siracusa, tuttavia, riferisce che le informazioni sono arrivate a lui da una fonte che a sua volta era entrata in contatto con un’altra fonte molto vicina ad Apple.

I rumors, pertanto, sono ancora abbastanza confusi. Una cosa è certa (o quasi): assieme a Lion arriveranno anche i nuovi MacBook Air e i Mac Mini con Lion preinstallato. Apple, da parte sua, non si è mai sbilanciata più di tanto in merito alla data di rilascio di OS X Lion annunciandone semplicemente la disponibilità per il mese di luglio.

Via: MacRumorsImmagine

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Lion