I saldi di Steam, per acquistare giochi super scontati per Mac. Fino al 10 luglio

Steam, piattaforma digitale di distribuzione di giochi online sia per sistemi Mac che per PC, nei giorni scorsi ha lanciato un’interessante promozione denominata Summer Camp Sale. FIno al 10 luglio, infatti, ogni giorno e a rotazione verranno proposti forti sconti su tutti i giochi disponibili a catalogo. Vediamo di che si tratta.

Giochi scontati mac steam

La piattaforma Steam per Mac è relativamente giovane. Inaugurata a maggio del 2010 è composta da un client proprietario che può essere utilizzato creando un account gratuito, così da poter accedere a una sempre più vasta libreria di giochi da acquistare compatibili con il mondo Apple. Nata con ben 88 giochi disponibili e compatibili con Mac durante il giorno del lancio, Steam per Mac è stata accolta in modo estremamente positivo dal pubblico videoludico, tanto che solo dopo un mese dalla sua nascita la percentuale di utenti Mac è giunta a una cifra del tutto rispettabile, raggiungendo l’undici per cento di share.

Tra i giochi più popolari attualmente in offerta, troviamo il bundle completo di Killing Floor scontato al 50% che include 6 elementi: l’applicazione e diversi add-on contenenti nuovi personaggi e scenari. Nella promozione al 50% di sconto troviamo inoltre il gioco di strategia Civilzation V, disponibile oggi al prezzo di 24,99 € anzichè 49,99 €. Il nuovo e complicato Portal 2, invece, viene offerto con uno sconto del 33 %. Disponibile anche la serie di Half Life 2, che viene offerta con uno sconto del 33 %, compreso l’Orange Box.

Per chi ama i giochi, e vuole passare il tempo libero giocando con il proprio Mac, è possibile ottenere maggiori informazioni visitando il sito ufficiale Steam. Approfittiamo quindi di questi sconti, che ricordiamo saranno disponibili solo fino al 10 luglio, per acquistare a buon prezzo i giochi che più preferiamo.

Che gioco acquistereste e quale titolo preferite tra quelli disponibili per Mac? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi