Roxio Toast Titanium per Mac: nuovo aggiornamento

L'update di Roxio Toast Titanium offre tante nuove funzionalità agli utenti.

Nella giornata di ieri la software house Roxio ha rilasciato un aggiornamento del famoso e più utilizzato software di masterizzazione per sistemi Mac, denominato Roxio Toast Titanium, che arriva alla versione 11.0.3. Vediamo le novità.

Toast titanium 11

La nuova versione, disponibile per il download sul sito web del produttore, risolve le seguenti anomalie e presenta alcune nuove caratteristiche:

  • Viene risolto un problema relativo all’ errato funzionamento del software durante la presa in carico di una cartella VIDEO_TS creata con una determinata applicazione.
  • Viene risolto un problema relativo alla chiusura inaspettata del programma, quando vengono aggiunti al progetto documenti di tipo MKV con contenuti codificati in MPEG-2.
  • Nella finestra di modifica video, ora sarà solo possibile inserire tempi validi di inizio e fine filmati.
  • Nelle transizioni audio personalizzate possono essere inseriti solo valori validi di durata audio.
  • La verifica della masterizzazione inizierà automaticamente dopo il processo di Copia disco.
  • Viene risolto un problema in cui la masterizzazione di alcuni progetti DVD e Blu-ray in alta definizione poteva interrompersi a una percentuale di scrittura del 99%.

Vi segnaliamo che Roxio Toast Titanium 11 richiede Mac OS X 10.5 o successivi, e viene venduto a 79,99$ (circa 56 €). Potete scaricarlo dal sito ufficiale del produttore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti