Hardware Airport: emergono nuovi e interessanti dettagli

Dalla blogosfera internazionale, emergono ulteriori dettagli relativi all’imminente lancio di nuove Airport Express, Airport Extreme e Time Capsule. I codici dei nuovi modelli sono elencati qui di seguito, e pare che la nuova Time Capsule sia in grado di offrire uno spazio di archiviazione di ben 3 TB.

Time capsule backup

• MD031LL/A AIRPORT EXTREME 802.11N (5TH GEN)- USA

• MD032LL/A TIME CAPSULE 2TB (4TH GENERATION) USA

• MD033LL/A TIME CAPSULE 3TB (4TH GENERATION) USA

Le stesse voci affermano inoltre che iil nuovo hardware sarà più economico, sebbene non si conosca ancora il prezzo esatto di ogni singolo prodotto. I codici dei nuovi modelli, scoperti all’ultimo momento, suggeriscono un imminente presentazione delle nuove basi Airport.

Sembra inoltre che l’attuale modello Time Capsule da 1 TB non  verrà più venduto, e il nuovo hardware disporrà di capacità di archiviazione di 2 TB. Non è chiaro tuttavia se il modello da 3 TB sarà effettivamente reso disponibile, sebbene alcune autorevoli voci ne abbiamo affermato l’esistenza.

Altre voci di corridoio dichiarano che i nuovi modelli Airport disporranno di un nuovo design, in modo da garantire una migliore dissipazione del calore, un segnale migliorato e la memorizzazione degli aggiornamenti software dei nostri dispositivi iOS. Queste voci, naturalmente, non hanno nulla di ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News