Un nuovo Mini Bundle da oggi e per due giorni su MacUpdate Promo

Da oggi e fino alla mattina di lunedì è disponibile su MacUpdate Promo un Mini Bundle che comprende tre applicazioni scontate oltre il 70%; le app sono AKVIS Chameleon DeluxeAKVIS Enhancer Deluxe ed AKVIS Sketch Deluxe. Vediamo insieme di cosa si tratta.

AKVIS Chameleon Deluxe è un potente tool, disponibile siain versione stand-alone che come plugin di un editor fotografico, che ci permette di fare dei collage professionali, estraendo un oggetto da una immagine ed inserendolo in una seconda in modo semplice ed efficace; normalmente il suo costo è di 90 dollari.

AKVIS Enhancer Deluxe è una utile applicazione che in modo semplice ed immediato ci permette di correggere e migliorare i dettagli delle nostre fotografie, consentendoci di ottenere immagini dai colori “professionali” e dettagli mai visti prima (il risultato ricorda un po’ le immagini ottenute con il sistema HDR anche se si lavora su di un solo scatto). Viene solitamente venduta al prezzo 99 dollari.

E da ultima abbiamo AKVIS Sketch Deluxe che ci permette di trasformare le nostre foto in disegni o bellissimi acquarelli e che normalmente viene venduta per 89 dolari.

Nel complesso le tre applicazioni costerebbero 278 dollari ma con questo Mini Bundle è possibile acquistarle su MacUpdate Promo con uno sconto del 71% a soli 79,99 dollari (circa 56 euro).

Ricordandovi che l’offerta scade lunedì mattina, 13 giugno, alle 6 ora italiana, vi invitiamo a scrivere nei commenti le vostre impressioni, sia che conosciate già queste applicazioni, sia che decidiate di approfittare del Mini Bundle per acquistarle.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco