LEGO Indiana Jones ed i Pirati di Sid Meier arrivano Mac App Store

Feral porta su Mac App Store due nuovi titoli molto interessanti: Lego Indiana Jones 2 e Sid Meier’s Pirates. Se nel primo sarete chiamati ad impersonificare il famoso archeologo in stile LEGO, nel secondo avrete anche fare con un titolo strategico che ha sicuramente contribuito a scrivere la storia dei videogiochi.

LEGO Indiana Jones Logo

Sono questi i due titolo che da qualche giorno sono sbarcati sul Mac App Store, andiamoli a vedere più nel dettagli:

Indiana Jones 2: The Adventure Continues:

Lego indiana2 2
Gioco recente che appartiene ad una grandiosa serie che ritrae vicende e personaggi del mondo del cinema (tra cui ricordiamo Batman ed Harry Potter)  il tutto grazie all’utilizzo dei  fomosi mattoncini LEGO. Il gioco permette di esplorare i luoghi principali di tutti e quattro i film di Indiana Jones (compreso quindi l’ultimo capolavoro “Il Regno del Teschio di Cristallo”) consentendo incontrare ed interagire con i principali personaggi della storia. In questa versione, sono stati introdotti nuovi personaggi, nuovi veicoli e nuove esplorazioni in modo da rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco. Oltre alla classica modalità single player, è stata introdotta la nuova modalità cooperativa nella quale in ogni istante un secondo giocatore potrà intervenire per aiutare, o meno, il famoso archeologo. Il gioco è disponibile su Mac App Store al prezzo di 23.99€

Sid Meier’s Pirates:

Sidmaierspirates
Famoso titolo videoludico che viene riproposto nella sua ultima versione. Si tratta di una grande avventura nella quale i giocatori combattono per la gloria e per la conquista del tesoro. Il gioco prevede imponenti scontri navali contro singoli nemici o intere flotte. Vi confronterete con numerosi nemici tra cui capitani di marina mercantile e militari, feroci pirati, malvagi aristocratici e perfino rivali in amore; ciascuno con diverse abilità e capacità. Il gioco prevede lo scontro in violente battaglie navali contro singoli nemici o numerose navi. Dovrete, inoltre, sfidare rivali a duello, entrare in città sconosciute, e tanto altro ancora.

Anche questo titolo è disponibile su Mac App Store al prezzo di 23,99€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)