FaceBook Photo Zoom: visualizzare le foto presenti su Facebook semplicemente passandoci sopra! [Guide SlideToMac]

FaceBook Photo Zoom è un’ottima estensione di Safari che permette di zoomare le foto presenti su FaceBook semplicemente passandoci sopra con il mouse!

Le estensioni di Safari, come abbiamo visto tempo fa migliorano, e di tanto, l’esperienza di navigazione su internet. Tramite il menù “Safari” in alto a sinistra, possiamo accedere facilmente alla Galleria Estensioni Safari:

Ne troviamo veramente di tutti i gusti e alcune sono a dir poco un must. Quella che vi segnaliamo qui, in effetti, è una di queste: FaceBook Photo Zoom!


Questa estensione è molto utile e installarla è semplicissimo. Andiamo passo passo:

  • Clicchiamo, come detto, su “Galleria Estensioni Safari” e apriamo la pagina web relativa alle estensioni del nostro browser.

  • Cerchiamo Facebook Photo zoom e clicchiamo su “Install Now” e installiamo l’estensione scelta:

  • Attendiamo qualche secondo durante i quali l’estensione verrà automaticamente installata:

  • Apriamo FaceBook e noteremo subito in basso a destra (in zona Chat, per intenderci) un piccolo pulsante “FaceBook Photo Zoom ON” che ci indica che l’estensione è attiva:

Da questo momento in poi passando con il cursore del mouse sopra qualsiasi immagine e soffermandoci per un istante, l’immagine stessa verrà zoomata come se ci cliccassimo sopra:

La comodità di questa estensione è notevole se pensiamo a quanto tempo risparmieremo, d’ora in poi, nel non dover più cliccare su un’immagine per aprirla, per poi tornare indietro dov’eravamo.

Tra l’altro l’estensione è facilmente disattivabile, all’occorrenza, semplicemente cliccando sul pulsante in basso a destra:

Prossimamente vi proporremo una guida dettagliata su tutte le migliori estensioni di Safari e il loro funziomento. Stay tuned!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)