
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sbarca ufficialmente su Mac questo giovedì 17 luglio. CD PROJEKT RED ha annunciato che il celebre action RPG sarà disponibile su Mac App Store, GOG, Steam e Epic Games Store, compatibile con tutti i Mac dotati di chip Apple Silicon a partire dall’M1.
L’uscita del titolo su macOS segue quella di Assassin’s Creed Shadows, segnando un altro passo importante per il gaming di alto livello su Mac.
L’Ultimate Edition è la versione più completa del gioco e include:
- Il gioco base con protagonista Keanu Reeves nel ruolo di Johnny Silverhand
- L’espansione Phantom Liberty, che introduce una nuova storyline con Idris Elba nei panni di Solomon Reed
- Tutti gli aggiornamenti principali rilasciati finora, inclusa la Patch 2.3 con nuove funzionalità della modalità Foto, veicoli aggiuntivi e miglioramenti al gameplay
Cyberpunk 2077 su Mac sfrutta Metal, l’engine grafico di Apple, per garantire prestazioni fluide e visuali nitide, ottima durata della batteria, Path tracing e generazione frame, audio spaziale con tracciamento della testa per AirPods, HDR regolabile sui display Apple.
La compatibilità è garantita su qualsiasi Mac Apple Silicon con almeno 16 GB di memoria unificata, anche quelli con chip M1 (2020). Per un’esperienza ottimale, è consigliato macOS 15.5.
Ogni Mac riceverà un preset grafico, calibrato per le specifiche del dispositivo. Il gioco supporta controller esterni, Magic Mouse e Magic Trackpad.
News