Apple parla del design del nuovo MacBook Air da 15 pollici

Due importanti dirigenti Apple hanno rilasciato interessanti dichiarazioni sul nuovo MacBook Air da 15 pollici.

Il vicepresidente dell’ingegneria hardware di Apple Kate Bergeron e l’addetta al marketing Laura Metz hanno parlato con Mark Spoonauer di Tom’s Guide del design del nuovo MacBook Air da 15 pollici, incluso il suo display più grande e due altoparlanti aggiuntivi.

Bergeron ha affermato che il MacBook Air da 15 pollici con la stessa durata della batteria del modello da 13 pollici è il risultato di “loop di controllo termico e ottimizzazioni del software”.

Ci sono circuiti di controllo termico e ottimizzazioni software che utilizziamo.

I carichi di lavoro per un tipico proprietario di MacBook Air sono piuttosto esplosivi, il che significa che possono fare qualcosa per alcuni minuti e poi allontanarsi dal proprio computer e avere un processo in background in esecuzione piuttosto leggero o semplicemente non fare nulla. E così possiamo entrare e modificare le leve nel processore e nel software per essere in grado di sfruttare queste pause nel tempo e ridurre davvero la potenza al livello minimo.

macbook air 15

Alla domanda se Apple abbia preso in considerazione una porta USB-C aggiuntiva o uno slot per schede SD nel MacBook Air da 15 pollici, Metz ha affermato che l’azienda ritiene che la selezione di porte esistente sia “complementare al design sottile e leggero del prodotto”.

Non ci sono state frasi particolarmente rivelatrici condivise nell’intervista, ma fanno capire come Apple si sia concentrata soprattutto sull’ottimizzazione della batteria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News