AutoCAD 2024 supporta nativamente i Mac Apple Silicon

Disponibile la nuova versione di AutoCAD per Mac.

Autodesk ha annunciato che AutoCAD 2024 e AutoCad LT 2024 per macOS possono ora essere eseguiti in modo nativo sui Mac Apple Silicon.

autocad 2024

Ottimizzato sia per Mac Apple che per Mac Intel, il software AutoCAD aggiornato porterà miglioramenti delle prestazioni a coloro che dispongono di Mac serie M1 e M2.

Autodesk afferma che il supporto nativo ad Apple Silicon può aumentare le prestazioni fino a due volte rispetto al software 2023 non ottimizzato.

“AutoCAD per Mac 2024 e AutoCAD LT per Mac 2024 offrono incredibili nuovi miglioramenti delle prestazioni con la possibilità di eseguire AutoCAD in modo nativo su Apple Silicon”, afferma Dania El Hassan, Direttore della gestione dei prodotti per Autodesk. “È emozionante vedere come i clienti possono ora sfruttare appieno l’hardware e i chip della serie M più recenti per lavorare in modo più rapido”.

AutoCAD e AutoCAD LT sono due delle più importanti e utilizzate applicazioni CAD per professionisti del settore per il disegno tecnico.

Altre nuove funzionalità includono l’importazione del markup, l’aggiunta della lingua italiana, l’assistenza al markup, il posizionamento dei blocchi intelligenti, gli aggiornamenti della traccia e altro ancora, con tutti i dettagli disponibili sul sito Web di Autodesk.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac