WhatsApp rilascia la beta pubblica per Mac Apple Silicon

Disponibile la prima beta pubblica di WhatsApp per Apple Silicon.

WhatsApp sta lavorando dall’estate su un’app per Mac con supporto nativo ai modelli Apple Silicon. Ora, la prima beta è disponibile per tutti gli utenti che vogliono. provarla.

whatsapp

Come notato da WABetaInfo, l’app WhatsApp per Mac con supporto nativo ad Apple Silicon può essere scaricata dal sito della piattaforma, con il download disponibile direttamente facendo clic qui.

La beta era precedentemente disponibile per un numero limitato di utenti con accesso a WhatsApp TestFlight, ma WhatsApp sta espandendo i test prima di rilasciare una versione ufficiale. Tieni presente che questa è ancora una versione beta, quindi alcune funzionalità potrebbero non funzionare come previsto.

I Mac Apple Silicon hanno accesso alla versione Intel basata su Electron di WhatsApp per Mac tramite Rosetta 2, ma questa è la prima volta che una versione nativa viene resa disponibile pubblicamente. L’app Universal ottimizzata per Apple Silicon funziona più velocemente e utilizza meno risorse su macchine con chip M1, M1 Pro, M1 Max, M1 Ultra, M2, ‌M2‌ Pro e ‌M2‌ Max, con benefici anche per la batteria sui laptop Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti