5 cose da sapere sui nuovi MacBook Pro 2023

Curiosi di scoprire quali sono le novità dei nuovi MacBook Pro appena annunciati?

Apple ha annunciato oggi i nuovi MacBook Pro 2023 da 14 e 16 pollici alimentati dai “più potenti ed efficienti” chip di Apple, ovvero M2 Pro e ‌M2‌ Max. Ecco cinque cose da sapere sui nuovi MacBook Pro.

I nuovi MacBook Pro rappresentano un aggiornamento minore rispetto ai modelli annunciati nell’ottobre 2021, ma portano comunque numerose nuove funzionalità e modifiche degne di nota. Di seguito, trovate cinque curiosità interessanti che dovete sapere sui nuovi MacBook.

  1. I modelli Space Grey del nuovo MacBook Pro ora sono dotati di un cavo di ricarica MagSafe con colorazione abbinata. In precedenza, i modelli Space Grey venivano spediti con un cavo ‌MagSafe‌ argento.
  2. I nuovi MacBook Pro e il Mac mini supportano gli standard Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3. I nuovi standard miglioreranno l’affidabilità e le prestazioni della connessione, in particolare nelle aree ad alta densità.
  3. Presente una porta HDMI aggiornata che ora supporta HDMI 2.1, che consentirà di poter collegare ai MacBook Pro un monitor con una risoluzione fino a 8K a 60Hz.
  4. Autonomia migliorata grazie ai nuovi chip M2‌ Pro e ‌M2‌ Max. Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici offre fino a 22 ore di autonomia.
  5. I MacBook Pro di nuova generazione sono configurabili fino ad un massimo di 96 GB di RAM.

macbook pro 2023

I nuovi MacBook Pro 2023 sono disponibili per il pre-ordine a partire da oggi sullo store online di Apple. Le prime consegne dovrebbero avvenire da martedì 24 gennaio. Cosa ne pensate di questi nuovi modelli? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News