Kuo: poche novità sui prossimi MacBook Pro 14 e 16

Quali novità possiamo aspettarci dalla prossima generazione di MacBook Pro da 14 e 16 pollici?

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la prossima generazione dei modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici di Apple presenterà nuovi chip, ma poche altre novità.

In un post su Medium, Kuo ha affermato che Apple ha abbassato le previsioni di spedizione per il quarto trimestre per i nuovi modelli di MacBook Pro dal 20% al 30%, prima che inizi la produzione di massa dei notebook, a causa della domanda inferiore al previsto. Kuo ha affermato che i segni di una recessione e il minor numero di persone che lavorano da casa sono due delle ragioni che hanno portato Apple alla riduzione degli ordini.

L’aggiornamento principale dei nuovi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici riguarderà l’adozione di nuovi processori.

Non sorprende che siano previste poche modifiche per i nuovi modelli MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, visto che i notebook lanciati del 2021 hanno portato una significativa riprogettazione lato design, tra cui una tacca nella parte superiore del display, il ritorno di porte come MagSafe e HDMI, e altro ancora.

I nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici dovrebbero essere dotati dei chip M2 Pro e M2 Max, che secondo Kuo rimarranno a 5 nm. Apple dovrebbe tenere un evento in ottobre incentrato sul lancio dei nuovi modelli di iPad e Mac, ma non è chiaro se i nuovi modelli di MacBook Pro saranno annunciati in quell’evento o il prossimo anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor